Conosci la storia del nostro Pub?
Le porte del Popeye Pub si aprirono il 5 maggio del lontano 1984 grazie all’intuizione di Anna Meschini ed Enrico Emiliani. Da subito, il pub ha riscosso consenso ed è diventato, in poco tempo, un must nelle serate dei giovani del comune di Potenza Picena e dei comuni limitrofi.
Con il tempo, il Popeye Pub, ha ampliato l’offerta dei piatti e delle birre ricercando, soprattutto tra i produttori locali, le materie prime più genuine e fresche.
Nel 2015 il locale è stato profondamente ristrutturato, senza perdere la sua filosofia nel proporre nuovi cibi di tendenza reinterpretati con le materie prime fornite dal territorio Potentino. Il nuovo bancone, le nuove attrezzature, le nuove spine hanno dato al pub un impronta ancora più accogliente e calda; un locale rilassante dove poter passare le proprie serate con gli amici o con la famiglia davanti a una buona birra o ad uno dei piatti dai sapori genuini proposti dal nostro chef.
Perché “Popeye”?
Perché negli anni ’80 c’era il fenomeno dei cartoni animati, un appuntamento fisso che scandiva le giornate, non solo dei bambini.
E Braccio di ferro … Popeye, era un vero e proprio cult: tra i cartoni più amati degli anni 80!!
Chi non ha mangiato gli spinaci pensando proprio a lui?
Popeye, esuberante e dalla forza formidabile che gli deriva proprio dal cibo.
Potevamo non chiamare così il nostro locale?